Senti di aver bisogno di nuovi spunti per la tua crescita personale?
Vuoi approfondire temi particolari, come ad esempio le tue emozioni, i loro aspetti, e come si manifestano e determinano la tua vita?
Vuoi sperimentare giochi, esercizi e condivisioni in piccoli gruppi, insieme a persone che, come te, desiderano evolvere, in ambiente sicuro e riservato?

I seminari tematici si svolgono durante un giorno del weekend, in genere uno al mese, e sono dedicati, appunto, a temi particolari, come il contatto con parti della nostra personalità, con i nostri sentimenti e parti del nostro essere più profondo.

Eccone alcuni:

Superare le paure: dedicato a chi sente di vivere in uno stato di ansia, di paura (definita o indefinita); a chi sente di essere bloccato in una situazione e di non riuscire a venirne fuori; a chi sente di avere un terrore sotterraneo che rema contro.

Trasformare la rabbia: diretto a chi sente di vivere in uno stato di squilibrio rispetto a questa emozione; a chi implode, procurando del male a se stesso, e a chi esplode, ferendo le persone vicine; a chi desidera riconoscere più profondamente l’energia di questo sentimento e comprenderla, per poterla superare;

La menzogna personale: un seminario per chi ha bisogno di scoprire quali sono le maschere che abitualmente indossa e perché, a chi desidera comprendere quali pensieri negativi (e menzogneri) abbassano la propria energia vitale e da dove hanno origine; a chi desidera comprendere per poi poter esprimere le parti vere e genuine.

Bambino interiore: per chi vuole contattare la parte della personalità sede dell’energia vitale, per chi ha bisogno di ritornare a vedere la sua parte innocente

e magica, per chi vuole superare i condizionamenti familiari e sociali dei primi anni di vita e tornare a sentire in maniera genuina.

In ogni seminario verranno proposti giochi, condivisioni, esercizi, didattica frontale, la pratica del respiro consapevole e momenti di riflessione individuale.

Cosa possono fare i seminari per te

  • Darti la possibilità di sentire con più chiarezza e di conoscerti
  • Aiutarti a superare momenti delicati, di blocco o di transizione
  • Donarti l’opportunità di fare degli esercizi, di condividere e di giocare in piccoli gruppi di persone che, come te, hanno bisogno di fare dei passi avanti nella propria vita
  • Farti conoscere la pratica del rebirthing (rinascita attraverso il respiro)
  • Vivere una giornata in un clima di rispetto e in un ambiente sicuro

Hai bisogno di entrare in
contatto con noi?


Contattaci